gioielli da collezione a milano

opere uniche per grandi intenditori

L’arte orafa si basa sul talento e sull’estro artistico, oltre che sulle tecniche artigianali tramandate fin dai tempi antichi nel contesto di quella che è una delle più antiche tradizioni italiane. Consapevole di questo pensiero, Grimoldi Milano progetta e realizza splendidi esemplari di gioielli da collezione a Milano, destinati a chiunque apprezzi il valore artistico, estetico e tecnico di un manufatto di oreficeria di alta classe. Concedersi un gioiello Grimoldi Milano significa entrare in un mondo straordinario e pieno di luce, dal quale uscire risulterà impossibile.

Gioielli da collezione Milano

La collezione “COUTURE” è nata dall'entusiasmo dalla passione di Giorgio Grimoldi per le gemme preziose: scelta la pietra, segue il disegno della montatura, ispirata alla pietra stessa,

Jewelry casting cultures

la collezione “Unghia” nasce dalla fusione tra due culture: dall’occidente, l'influenza medioevale delle armature; dall’oriente, lo stile imperatrice cinese di un'unghia dipinta d'oro. unisce la sensualità femminile con la forza di un'armatura moderna.

Rings sale

“Meccanico” evidenzia il concetto di una principessa guerriera, di una donna senza paura, raggiante e fiduciosa.

Couple rings

“PACEAMORE”
la filosofia del marchio Grimoldi: vivere la vita per amore.

Exotic rings online

“MEDUSA” Esotica e sofisticata, incarna appieno l’artigianalità italiana di altissimo livello.

Fine jewelery

Il mondo dei pirati è il mondo della fiaba. “PIRATI” gioielli realizzati come una scultura,

Cobra rings collection

il cobra era l'antico simbolo del potere e del mistero, la collezione “Cobra” ispira un senso di potenza e di magia esotica.